Fonte R.d.C., La serata finale della quinta edizione del ‘Premio Sganassau Cabaret’ che ha avuto il suo svolgimento nella splendida e avvolgente p.zza Kennedy di Bellaria non e stata un successo ma un vero e proprio trionfo confermando ancora una volta la sua valenza.

[huge_it_portfolio id=”13″]

Lo spettacolo: Si apre con un balletto di Silvia Rocca, conduttrice della serata, accompagnata dai ballerini acrobatici ‘Fight Club‘. Poi la stessa Silvia Rocca introduce, una ad una, le performance dei comici candidati ai premi. Per la ‘Conchiglia D’Argento’ : Duilio Martina ( Tribbù Rai due ) vincitore appena 24 ore prima del prestigiosissimo Festival Di Grottammare, Teresa Lallo che ha entusiasmato il pubblico presentando un monologo sulla parità tra uomo e donna, Bruce Ketta il postino pugliese di Zelig, Roberto De Marchi con le sue assurde opere pittoriche, Giusy Zenere una delle vincitrici de “La sai l’Ultima”, e il forlivese Andrea Vasumi anch’esso della famiglia Zelig. Mentre i Premi “Sganassau D’Oro” sono stati consegnati, da parte delle autorità di Bellaria Igea Marina, a: Rocco Barbaro ( Colorado Italia 1)io faccio quello che voglio”, a Marco Buzzoni ( Colorado Italia 1 ) premio rivelazione 2007, che ha entusiasmato il pubblico con il suo personaggio neutro Baz , al mitico Duilio Pizzocchi (Ermete Bottazzi) ed al fantastico attore e performer show Antonello Costa che ha chiuso la Kermesse dei comici con una vera e propria chicca del suo spettacolo, Chaplin – Jakson. Molto apprezzati e applauditissimi gli interventi degli ‘ Fight Club Crew’ il balletto breaker del programma ‘Le Iene’

[metaslider id=”2204″]

Dopo le fatiche dello spettacolo tutti al ‘Chiaro di Luna’ suggestivo ristorante sulla spiaggia di Igea Marina, per un grandioso buffet per tutti. L’intera serata stata ripresa dall’emittente Odeon Tv e sarà inserita nel suo palinsesto Nazionale nel mese di settembre. Importantissima anche la presenza di Radio Due Rai che già sabato e domenica, dalle 16 alle 18, trasmetterà i primi speciali sulla manifestazione. Piena soddisfazione è stata espressa dal Direttore Artistico Matteo Monì con ringraziamenti riservati all’Assesorato al Turismo di Bellaria, ai commercianti, al suo staff e a tutti coloro che hanno contribuito al progetto Sganassau.

[huge_it_portfolio id=”14″]

 

Tutti i video di questa Edizione li trovi sul canale video di Sganassau

 

Torna in alto